FAQ

È la prima volta che compro online e ho paura di sbagliare: cosa faccio?

Prima, durante e dopo l'acquisto potrai contattare l’ASSISTENZA CLIENTI, che ti fornirà tutto il supporto di cui hai bisogno. I nostri operatori sono a tua disposizione per qualsiasi tipo di informazione e/o consiglio su destinazioni, concerti e offerte. Chiamali allo 0804839702. Un esperto agente potrà diventare  il tuo “angelo custode” a cui potrai fare riferimento per ogni informazione, dubbio o necessità inerente la tua vacanza con Dimichele Viaggi. Ogni singolo acquisto rappresenta, per noi, l’opportunità di offrirti il servizio che meriti. Con orgoglio possiamo affermare di essere uno dei pochi ad offrire un SERVIZIO DI CONSULENZA all’acquisto online di questo livello.

Devo necessariamente iscrivermi al sito?

Per poter effettuare gli acquisti è necessario essere iscritti sul nostro sito

In che modo posso pagare?

Puoi effettuare i tuoi pagamenti con le principali carte di credito e ricaricabili. Una volta confermato il carrello verrai reindirizzato sul sito Pay Pal (protetto da crittografia SSL 128). Non occorre possedere un account Pay Pay, poi procedere con il pagamento inserendo gli astremi della tua carta.

 

Ho scelto di pagare un acconto, ora come posso procedere al versamento del saldo?

Effettuato il pagamento dell'acconto, riceverai due mail. Una contenente i dettagli del tuo acquisto, e una mail contentente il link utile ad effettuare il saldo. Puoi chiederci in qualunque momento di inviarti un promemoria contentente l'url utile ad effettuare il saldo.

Vorrei pagare subito l'intero importo, ma il sistema non me lo permette

Per alcuni viaggi è obbligatorio versare un acconto al momento della prenotazione. Puoi effettuare il pagamento del saldo subito dopo aver ricevuto la mail con il link utile al saldo.

Vorrei effettuare il pagamento del saldo ma ho riscontrato un errore

Se hai cercato di effettuare il saldo, ma non ti è stato permesso è possibile che il tuo acquisto sia ancora in fase di lavorazione.

Riprova in seguito. Se il problema persiste contatta l'assistenza clienti al numero 0804839702 specificando il codice del tuo acquisto.

Come posso certificare il mio acquisto?

Quando il tuo acquisto verrà processato, riceverai una mail di conferma. Stampa la mail di conferma e portala con te all'incontro.