PELLEGRINAGGIO A San Giovanni Rotondo DOMENICA 06 OTTOBRE

Durata:
1 GIORNO
Trasferimento
AUTOBUS
Tipo:
VIAGGI ORGANIZZATI
SKU:
v7113

50,00

PELLEGRINAGGIO A San Giovanni Rotondo DOMENICA 12 NOVEMBRE 2023

VIAGGI ORGANIZZATI
  • 6 Ottobre 2024

Descrizione

Ore 06.00 Raduno dei partecipanti e partenza per San Giovanni Rotondo con arrivo previsto in prima mattinata e visita con prenotazione ai luoghi sacri.
Ore 13.00 Pranzo in ristorante. Nel pomeriggio trasferimento per la visita della Madonna dell’incoronata
In serata rientro in sede.
LA QUOTA INDIVIDUALE DI PARTECIPAZIONE E’ DI € 50,00 A PERSONA
ACCONTO DI € 20,00 AL MOMENTO DELLA CONFERMA. SALDO 5 GIORNI PRIMA DELLA PARTENZA

“La quota comprende”
Viaggio di A/R in autobus Gran Turismo – Pranzo in ristorante

“La quota non comprende”
Mance, ingressi in musei e tutto quanto non menzionato nella voce “La quota comprende”

Autorizzazione provinciale n° 35 del 03/04/2013 sava voyages srl
VISITA IL NOSTRO SITO: www.dimicheleviaggi.it – TEL. 0804839702

Recesso
La rinuncia al viaggio da parte del Consumatore comporta il pagamento delle penalità a copertura dei danni subiti dall’Organizzatore, da calcolarsi come segue:
– Nessuna penale fino a 30 giorni prima della partenza. Recesso da 29 a 21 giorni prima della partenza 35% dell’intera quota di partecipazione. Recesso da 20 a 07 giorni prima della partenza 50% dell’intera quota di partecipazione. Recesso da 06 a 00 giorni prima della partenza 100% dell’intera quota di partecipazione.
Nessun rimborso sarà accordato a chi non si presenterà alla partenza o rinuncerà durante lo svolgimento del viaggio. Nessun rimborso spetterà a chi non potrà effettuare il viaggio per mancanza o inesattezza dei documenti personali previsti per l’espatrio. Il partecipante rinunciatario potrà farsi sostituire da altra persona a condizione che la comunicazione pervenga in tempo utile per le modifiche, in ogni caso almeno 7 giorni prima della partenza sempre che non vi si oppongano problematiche relative alle prenotazioni alberghiere e/o di biglietteria. Eventuali quote assicurative aggiuntive sono da richiedere al momento della conferma all’organizzatore

L’agenzia viaggi, per motivi organizzativi, si riserva la possibilità di modificare il programma di viaggio e di comunicarlo ai clienti tempestivamente. Tuttavia, per motivi non prevedibili e non dipendenti dalla volontà dell’adv SAVA VOYAGES SRL , l’itinerario potrebbe subire delle variazioni durante lo svolgimento del viaggio.

Content missing