” SOLD OUT” VIAGGIO DI GRUPPO IN MESSICO DAL 28 OTTOBRE AL 06 NOVEMBRE 2024 AL BRAVO VIVA AZTECA

Durata:
9 giorni
Trasferimento
volo
Tipo:
viaggi organizzati
SKU:
v7807

VIAGGIO DI GRUPPO IN MESSICO DAL 28 OTTOBRE AL 06 NOVEMBRE 2024 AL BRAVO VIVA AZTECA

Descrizione

Un fantastico tour di gruppo ad un prezzo irresistibile durante il dia del os muertos
GIORNO 28 OTTOBRE 2024 PARTENZA CON VOLO DIRETTO ROMA X CANCUN
ORGANIZZEREMO TRASFERIMENTO ESCLUSO DALLA QUOTA PER ROMA
DAL GIORNO 29 OTTOREB AL 05 NOVEMBRE 2024 TRATTAMENTO DI ALL INCLUSIVE PRESSO LO SPLEDIDO VILLAGGIO BRAVO VIVA AZTECA SITUATO A PLYA DEL CARMEN NELLA RIVIERA MAYA incluso di assicurazione medico bagaglio

Il Bravo Viva Azteca è situato davanti ad una bellissima spiaggia di sabbia bianca della Riviera Maya, nel vivace complesso turistico di Playacar. La rinomata Playa del Carmen dista solo 2 km ed è raggiungibile con una passeggiata, in bici o in taxi. Il resort si estende su un’area di 30.000 m2, dove lo stile tradizionale si fonde perfettamente con l’ambiente circostante. Le sue dimensioni contenute permettono di avere tutti i servizi e le camere a portata di mano.

Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
• cocktail di benvenuto
• pacchetto di benvenuto in camera (minibar con acqua e bibite)
• prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet
• possibilità di cenare presso i ristoranti à la carte del resort su prenotazione
• show cooking a cura del Bravo chef presso il ristorante principale
• servizio snack h24
• tea time
• cene a tema
• acqua, bibite, cocktail e vino della casa illimitati
• ombrelloni in piscina, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina
• teli mare
• possibilità di usufruire dei servizi dell’adiacente Viva Maya

SPIAGGIA E PISCINE
Situato davanti alla lunga e profonda spiaggia di sabbia bianca di Playacar, l’hotel dispone di una piscina con spettacolare vista sull’oceano, area idromassaggio e zona dedicata ai bambini.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale con servizio a buffet, aperto per colazione, pranzo e cena, con serate a tema e angolo dietetico; 3 ristoranti à la carte aperti per cena (su prenotazione, max. 3 cene a settimana su disponibilità), con specialità della cucina italiana, orientale e tipica maya; lobby bar e snack bar El Cenote nell’area piscina e vicino alla spiaggia, aperto dalle 11.00 alle 18.00 e dalle 22.00 alle 6.00. Possibilità, per gli ospiti del Bravo, di usufruire gratuitamente dei ristoranti del Viva Maya, sia a buffet che à la carte.

SPORT E NON SOLO
Campo da tennis, centro diving, lezione di introduzione al diving in piscina, acquagym, aerobica, yoga, lezioni di ballo caraibico, beach volley, beach soccer, palestra, bocce, ping-pong, biliardo, sport acquatici non motorizzati come windsurf, canoa, vela, kayak. A pagamento: trattamenti e massaggi presso la SPA. Presso l’adiacente Viva Maya: scuola di trapezio, tiro con l’arco e centro benessere SPA Necui per massaggi, trattamenti benessere viso e corpo, sauna, bagno turco, idromassaggio.

Le escursione da organizzare, Chichen Itza, una delle 7 meraviglie del mondo. Chi ama mare e natura va nello Yucatàn con la paradisiaca spiaggia di Isla Holbox, a Isla Holbox, Sian Kaan, riserva patrimonio Unesco, a Isla Mujeres o nella meravigliosa isola vergine di Contoy.

Content missing